Conto deposito arancio
Il conto deposito Arancio conviene? Le opinioni. Ecco tutte le informazioni necessarie per valutare la convenienza dell'apertura del conto deposito Arancio. I documenti ed i dati per aprirlo.
Conto Arancio è il conto di deposito sul quale è possibile versare denaro per ottenere un rendimento più elevato rispetto a quello del conto corrente di cui si è in possesso. Si tratta quindi di un tipo di servizio diverso dal conto corrente tradizionale. Conto deposito Arancio offre attualmente una percentuale pari all'1,70% (sulle somme depositate per 12 mesi) come offerta di benvenuto per tutti i nuovi aderenti.
Con il conto deposito Arancio i soldi sono sempre a disposizione del beneficiario, le operazioni di apertura, gestione, trasferimento e chiusura del conto sono completamente gratis, sicuro e con protezione dati di massimo livello che può essere gestito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 anche tramite tecnologia mobile.
Conto Arancio si appoggia ad un altro conto corrente predefinito e fa aumentare i risparmi con diversi tassi di interesse. Il tasso di base è dell'1%, ma ai nuovi aderenti viene offerto un tasso d'interesse pari all1,70% sulle somme depositate per un periodo minimo di 12 mesi.
Aprire il conto deposito Arancio
Per aprire un Conto deposito Arancio bastano 5 minuti e i dati di alcuni documenti. Sarà sufficiente essere in possesso di un conto corrente presso un qualsiasi istituto di credito italiano e tenere a portata di mano codice fiscale, carta di identità e codice IBAN del conto corrente sopracitato.
Inseriti i dati verranno inviati i documenti del contratto da firmare e rispedire a mezzo posta. basterà poi effettuare il primo bonifico su Conto Arancio e completare la richiesta di apertura venendo informati via e-mail (o sms) sui passi successivi per completare il processo di attivazione.