Recensione ConfrontaConti.it
ConfrontaConti.it consente di prendere visione e comparare i prodotti di oltre 50 istituti bancari e facilita pertanto la ricerca del conto corrente migliore a seconda delle proprie esigenze e caratteristiche di uso. Su ConfrontaConti.it potrete scegliere di volta in volta il tipo di conto che fa al caso vostro, dal tradizionale conto corrente per la gestione dell’operatività bancaria quotidiana al conto deposito per la massimizzazione degli interessi e del rendimento effettivo alla carta ricaricabile per eseguire le operazioni bancarie di base senza incorrere in nessun costo fisso.
Guida: Scelta del miglior conto corrente con ConfrontaConti.it
Questa sezione rappresenta una breve guida che spiega il funzionamento di Confronta Conti. Rechiamoci in homepage del sito ufficiale Confronta Conti digitando il seguente indirizzo web: www.confrontaconti.it. In evidenza la possibilità di comparare Conti deposito, conti correnti, carte ricaricabili. Clicchiamo confronta conti correnti per comparare le offerte. A questo punto dovrai compilare un breve questionario fondamentale per la scelta del miglior conto adatto alle tue esigenze: dovrai inserire il saldo medio attivo sul conto, il canale di utilizzo (filiale, online, ecc.), quante volte utilizzerai i servizi bancari (bonifici, movimenti vari, ecc.), se accrediti o no lo stipendio, se necessiti di scoperto e così via. A questo punto dopo aver cliccato "mostrami i conti" avrai un elenco delle offerte più vantaggiose per te. Ovviamente avrai ottenuto solo un preventivo gratis online che non è assolutamente vincolante.
Elenco banche confrontate
Lista delle banche e degli istituti confrontati: American Express, Banca CR Firenze, Banca dell'Adriatico, Banca di Credito Cooperativo di Fornacette, Banca di Credito Sardo, Banca di Trento e Bolzano, Banca Ifis, Banca Marche, Banca Mediolanum, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Popolare del Trentino, Banca Popolare di Crema, Banca Popolare di Cremona, Banca Popolare di Lodi, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Novara, Banca Popolare di Spoleto, Banca Popolare di Verona, Banca Sella, Banca Sistema, Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, Banco di Napoli, Banco Popolare Siciliano, Banco San Geminiano e San Prospero, Banco San Marco, Barclays, BNL, Banca Carige, Cariparma, Carisbo, Cassa dei Risparmi di Forlì e Romagna, Cassa di Risparmio del Veneto, Cassa di Risparmio di Bolzano, Cassa di Risparmio di Civitavecchia, Cassa di Risparmio di Imola, Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Cassa di Risparmio di Pistoia e Lucchesia, Cassa di Risparmio di Venezia, Cassa di Risparmio Friuli Venezia Giulia, Cassa Rurale Renon, Che Banca!, Credem Banca, Credito Bergamasco, Credito Valtellinese, Deutsche Bank, Findomestic Banca, Fineco, Gruppo Banco Popolare, Hello bank!, IBL Banca, ING Direct, Intesa San Paolo, IWBank, Mediocredito del FVG, Paypal, Poste Italiane, PrivatBank, Santander Consumer Bank, Unicredit, Webank.
ConfrontaConti e MutuiOnline
Grazie alla vasta gamma di prodotti finanziari comparati, al costante aggiornamento delle condizioni economiche dei singoli prodotti ed alla disponibilità di condizioni esclusive ed agevolazioni offerte da www.ConfrontaConti.it, trovare conti correnti convenienti per le proprie condizioni di utilizzo diventa ancora più semplice e veloce.
ConfrontaConti è un servizio di Centro Finanziamenti e si appoggia a Gruppo MutuiOnline, società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana, nota in Italia per aver lanciato il servizio di comparazione online tra le offerte di prodotti finanziari, mutui e prestiti personali, nonché per la possibilità di richiedere il servizio direttamente dal proprio computer. Il Gruppo MutuiOnline ha diversificato la propria offerta nel corso degli anni, dando modo di confrontare e richiedere online anche conti bancari, sia conti correnti che conti deposito, assicurazioni di responsabilità civile per auto e moto e tariffe per abbonamenti telefonici ed ADSL, gas, ed energia elettrica. Il Gruppo comprende tra i propri servizi anche TrovaBanche.it e Trovagenzie.it, utili per la ricerca delle filiali bancarie e delle agenzie assicurative sul territorio nazionale.
Vai a ConfrontaConti