Carta Hype: nuove funzioni in arrivo

 

Nell’ambito delle carte prepagate utilizzate per i pagamenti online, si sta affermando sempre più l’uso della carta Hype.

Carte prepagate: 6 vantaggi e 5 svantaggi

 

Da un pò di anni stiamo assitendo ad una vera e propria rivoluzione nel settore dei pagamenti. Il contante sta perdendo via via il suo primato per fare posto alle carte di credito, anche a seguito della tendenza in crescita esponenziale degli acquisti online.

Cos'è un protesto bancario e come uscirne

 

Il creditore quando si accorge che l’assegno non può essere valido o del mancato pagamento di una rata, deve fare un richiamo al debitore attraverso un richiamo ufficiale che intima il pagamento. Se questo non basta a mettere in regola i pagamenti, il debitore viene denunciato e si passa alla registrazione nel Registro di Protesto. La visibilità di questo registro è autorizzata a tutte le aziende che sono tenute a prestare denaro.

Prestiti a protestati e cattivi pagatori: quali sono i migliori nel 2019

 

Sei alla ricerca di informazioni su come ottenere prestiti a protestati, segnalati al crif o pignorati? Allora sei nel posto giusto, infatti, abbiamo creato una guida, aggiornata al 2019, pensata per chi ha avuto in passato problemi di pagamento, ma adesso ha bisogno di un finanziamento per un progetto o esigenza di nuova liquidità.