Conto Corrente Arancio

 

ING Direct è presente in Italia dal 2001 ed in quell’anno è stato lanciato il conto di deposito Conto Arancio. L’offerta di prodotti si è poi arricchita notevolmente nel corso degli anni, fino a comprendere il Conto Corrente Arancio, fondi d'investimento, mutui per acquisto e sostituzione, assicurazione e prestiti personali.

 

 

ING Direct Italia è presente sul territorio nazionale con 13 filiali e sono stati inaugurati ben 24 Punti Arancio in vari centri commerciali sul territorio nazionale. Ma ciò che caratterizza i prodotti di ING Direct, compresi i conti correnti, è l’opportunità di essere completamente gestiti online, semplicemente accedendo all'area riservata ai clienti sul portale web, in qualsiasi momento. ING Direct mette a disposizione un servizio di mobile banking che consente di operare su Conto Corrente Arancio anche tramite telefono cellulare.  Altre modalità di accesso ai prodotti ING Direct prevedono l’uso di smartphone o tablet e l’applicazione per iPhone e Android grazie alla quale è possibile gestire i propri conti, pagare bollettini postali semplicemente fotografandoli e controllare l’andamento delle spese.

 

Conto Corrente Arancio: caratteristiche e vantaggi

Conto corrente arancio

Conto Corrente Arancio è il conto corrente di ING Direct che offre tutti i principali servizi bancari a zero spese ed a zero imposte.
L'apertura di Conto Corrente Arancio è completamente gratis e non è previsto alcun canone mensile per il mantenimento del conto. Tutte le principali operazioni, come bonifici online, prelievi, pagamenti, domiciliazione delle bollette, accredito dello stipendio e ricariche telefoniche sono a costo zero con Conto Corrente Arancio. L'imposta di bollo è a carico della banca anche per i conti correnti con giacenza media annua superiore a €5.000. L'estratto conto viene inviato gratuitamente tramite internet.
A Conto Corrente Arancio possono essere abbinate carte di pagamento tra cui Bancomat VPAY, Carta Prepagata Mastercard e Carta di Credito Visa Oro. Qualora lo desideriate, potrete anche richiedere un carnet di assegni associato al conto. I primi due libretti richiesti sono gratuiti e vengono inviati al domicilio tramite raccomandata a zero spese.

 

 

Conto Corrente Arancio: apertura

La procedura per aprire un nuovo Conto Corrente Arancio è estremamente semplice. Inoltrate la richiesta online, rispedite per posta il contratto firmato ad ING Direct ed effettuate il primo bonifico sul conto. Per inviare la richiesta vi occorrono il codice fiscale, un documento di identità valido ed il codice IBAN di un altro conto corrente per chi è già correntista presso altri istituti. Nel giro di pochi giorni ING Direct invierà al vostro domicilio tutti i codici necessari per operare sul vostro conto corrente, nonché il bancomat e la carta di credito. Come già detto tutte le operazioni

 

Conto Corrente Arancio login

Come già evidenziato tramite l'homepage del sito ufficiale Ing Direct collegandosi alla pagina di Conto Corrente Arancio è possibile gestire tutte le operazioni bancarie che vogliamo. E' sufficiente collegarsi alla pagina di accesso clienti https://secure.ingdirect.it/login.aspx dove sarà possibile fare login e ad accedere al pannello di controllo. I dati corretti da inserire per non avere problemi di login sono il codice cliente, la data di nascita ed il pin.

 

Conto Corrente Arancio trading

Inoltre, potrete associare a Conto Corrente Arancio una vasta gamma di servizi, tra cui il fido, che può essere richiesto gratuitamente in fase di apertura del conto. Conto Corrente Arancio consente di operare nel trading online con la piattaforma messa a disposizione da ING Direct.

 

Conto Corrente Arancio numero verde

Sono vari i modi per contattare Ing Direct per qualsiasi informazione sul prodotto Conto Corrente Arancio. Coloro i quali sono già clienti hanno a disposizione il Numero Verde 800 71 72 73. Invece da cellulare e dall'estero il numero di telefono da contattare è il seguente: 02 999 67 89. Nel caso non si è ancora clienti del Conto Corrente Arancio questo è il numero da chiamare: 848 580 166.