Conto Corrente BancApulia

 

conto corrente bancapuliaInsieme alla Banca Popolare di Puglia e Basilicata, la Banca Popolare di Bari e la Banca Popolare Pugliese, Banca Apulia S.p.A è uno dei principali istituto di credito pugliesi. La società nasce a Torremaggiore nel lontano 1924 con il nome di Banco di Torremaggiore. Nel 1996 acquisisce la Banca Agricola Salentina, aumenta le proprie dimensioni e cambia nuovamente nome in BancApulia S.p.A., con sede legale a San Severo. Nel 2009 fu raggiunto un accordo con Veneto Banca che prevede che Banca Apulia incorpori anche Banca Meridiana. Banca Apulia entra così a far parte del Gruppo Veneto Banca. Dispone ora di una rete di 103 sportelli bancari, 16 punti vendita Apulia puntofinanziario, 20 punti vendita Apulia prontomutuo e 400 sportelli bancomat.

 

 

Conto corrente BancApulia: un’offerta a 360 gradi

Banca Apulia offre una proposta eterogenea e completa di conti correnti, a misura di ogni tipo di esigenza. L’offerta prevede conti di base essenziali per gestire incassi e pagamenti, Conto Libero Family per le famiglie, Conto Libero Turbo riservato ai giovani fra i 18 ed i 30 anni di età e Conto Libero Silver riservato ai clienti pensionati che scelgono di accreditare la pensione direttamente sul conto corrente.


Banca Apulia ha messo a punto una serie di conti correnti per professionisti, come il conto corrente riservato alle Amministrazioni Condominiali; il Conto Commercialisti, studiato per le esigenze degli studi professionali iscritti all'Ordine dei Ragionieri e Dottori Commercialisti; Conto Endiadi, appositamente creato per i professionisti e gli studi professionali; Conto Intraprendo Farmacia e Conto Intraprendo Commercio, che consente di sviluppare al meglio la propria attività commerciale, semplificare la gestione del conto corrente, contenere i costi ed aumentare il flusso dei pagamenti attraverso il POS.

 


Banca Apulia propone anche una tipologia di conto corrente appositamente creato per andare incontro alle esigenze di ONLUS, ONG, Cooperative Sociali ed Associazioni Sportive ed il Conto Libero International riservato a tutti i cittadini di nazionalità albanese, croata, moldava o romena residenti in Italia.