Recensione Sostariffe.it

 

sostariffeSosTariffe.it è un sito internet che offre concrete possibilità di risparmio grazie al confronto ed alla scelta del conto corrente e della tariffa migliore disponibile sul mercato  per le proprie esigenze. Su SosTariffe.it avrete modo, con pochi click, di mettere a confronto le tariffe di conti correnti, viaggi e voli, ADSL, telefonia mobile, internet mobile, energia elettrica, gas, prestiti personali e Pay Tv. Il servizio è totalmente gratuito e non impegnativo, ossia, una volta richiesti i preventivi non avrete alcun obbligo di acquisto verso i prodotti in questione. Potrete comparare le offerte della maggior parte degli operatori di mercato in modo indipendente, trasparente, imparziale e veloce.

 

 

Guida: Scelta del miglior conto corrente con SOStariffe.it

sos tariffe

 

Una volta collegati con la homepage del sito ufficiale SOStariffe.it selezioniamo la voce Conti Correnti (vicina alla voce conti deposito). Verremo redirezionati a questa pagina http://www.sostariffe.it/conto-corrente dove dovremo impostare vari filtri in modo da comparare i migliori conti correnti: conto minori, conto giovani, conto single, conto famiglie, conto pensionati, età, conto zero spese, no imposta di bollo, operazioni incluse, conto online, carta di credito, accredito stipendio. Dovremo impostare anche il numero di operazioni bancarie che ipotizziamo fare in un anno come i bonifici ed i prelievi. A questo punto premiamo invio per ottenere i conti bancari migliori per le nostre esigenze. Il confronto viene fatto tra le seguenti banche: CheBanca!, Credito Valtellinese, Fineco, ING Direct, Intesa San Paolo, Monte dei Paschi di Siena, Banco Posta.

 

 

SOS Tariffe: la storia

L’idea di creare un sito come SosTariffe.it è scaturita nell’anno 2007 a seguito dell’effettiva esigenza dei suoi fondatori di cambiare la propria tariffa ADSL. Alberto Mazzetti, Giuliano Messina ed Alessandro Bruzzi iniziano quindi a cercare di semplificare e schematizzare le offerte presenti sul mercato ed a renderle disponibili su internet. I primi risultati sono favorevoli ed il sito viene costantemente rivisto e migliorato fino a che nel mese di luglio dell’anno 2008 va online la prima versione di SosTariffe.it. A maggio del 2009, grazie al contributo tecnico decisivo di Umberto Lentini, viene promossa un’interfaccia grafica unica nel suo genere che, grazie all’immediatezza ed alla semplicità di utilizzo, riscuote subito grande successo tra gli utilizzatori, accrescendo incessantemente il numero di visite. I servizi offerti sono stati progressivamente ampliati.
Tutte le tariffe inserite all’interno del sito SosTariffe.it sono costantemente monitorate ed aggiornate da un apposito team di addetti ai lavori. Grazie a rapporti sempre più stretti con gli operatori di mercato, SosTariffe.it è ora in grado di proporre ulteriori sconti e vantaggi sulle offerte standard, che si traducono in un risparmio ancor più cospicuo per i fruitori del sito.

 

Vai a SosTariffe.it Conti Correnti

sostariffe